Aiuto ogni donna ad ottenere il corpo che ha sempre sognato, ritrovando così la fiducia in se stessa

Scopri come sono riuscita ad ottenere il corpo che sognavo in soli 30 giorni senza sessioni estenuanti in palestra e senza rinunciare al mio dolce preferito.

ISCRIVITI ALLA COMMUNITY FIT4LIFE E PROVA IL MIO PROGRAMMA FIT30 A SOLO 1€

  • L’accesso istantaneo al mio gruppo esclusivo
  • L’innovativo programma FIT30 per avere dei glutei tonici, un addome piatto ed un corpo magro in meno di 20 minuti al giorno anche a casa tua e senza attrezzi
  • La guida alimentare grazie a cui ho trasformato il mio corpo
  • Tutti i miei trucchi e consigli per perdere peso più velocemente possibile
  • Speciale glutei: la mia scheda di allenamento per glutei tonici e sodi

"Aiutarti a cambiare la tua vita"

A tutte noi è capitato almeno una volta di guardarsi allo specchio e non piacersi. In quei giorni mi ripeto che ho ottenuto il corpo che ho sempre desiderato, che sono fiera di me stessa e dei risultati che ho ottenuto. Che non devo permettere ad un elemento negativo di offuscare la nuova me e tutto ciò che c’è di positivo nella mia vita. Così mi preparo un caffè con sciroppo di nocciola, apro il pc e comincio ad aiutare chi invece rimane a fissare quell’immagine negativa allo specchio e non riesce a liberarsene.

Ma non è stato sempre così...


LA VECCHIA ME

Nel momento in cui ti scrivo ho 33 anni e fin da quando ne avevo 16, ho avuto problemi con il mio corpo ed in primis con il cibo. Il mio stato umorale condizionava il mio senso di fame portandomi ad alternare periodi di digiuno a periodi di abbuffate.

La vita mi ha portato a trasferirmi all’estero ed ho toccato il fondo: sono arrivata a pesare 40 chili per 1,60m di altezza.

Momenti di depressione e attacchi di panico erano diventati parte della mia quotidianità.

Tutto ciò fino a quando mia sorella, che aveva un fisico statuario a 40anni con un figlio, mi preparò un frullato di frutta e verdura.

Vedendo la mia riluttanza nel volerlo bere, mi spiegò che non avrei mai avuto un corpo come il suo e come quelli che avevo sempre invidiato non mangiando e rimanendo seduta su quella sedia.
Mi fidai di lei e da quel giorno, è iniziata la mia nuova vita.

Ho cominciato a documentarmi sul mondo del fitness e bodybuilding, ho iniziato a leggere libri di psicologia su come la psiche umana influenzasse il rapporto con il cibo e frequentai corsi di cucina vegetariani e per sportivi...


IL RISULTATO...

Ho creato il programma FIT30 che mi ha permesso in soli 30 giorni di ottenere dei glutei alti e sodi, avere un ventre piatto e sostituire 5 kg di grasso con 5kg di muscoli. Ho imparato a mangiare in maniera sana e varia almeno 4 volte al giorno. Ho deciso di essere felice e tornare a casa, dove ho preso una certificazione di personal trainer per poter aiutare chi aveva bisogno di una guida per ottenere il corpo che ha sempre desiderato e a raggiungere i propri obiettivi.

DICONO DI ME

Sono Andrea Spadoni, autore di libri sull'allenamento e lo sviluppo muscolare e fondatore di bodybuilding-natural.com. Ho conosciuto Daria presentata da un amico ed ero curioso di vedere come lavorava una donna anche su un soggetto come me.

Mi sono fatto seguire e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua professionalità in mezzo a tanti falsi personal trainer che promettono risultati senza un minimo di conoscenza.

La consiglio sicuramente.


E POI?

Ho creato il sito passionefit per aiutare più persone possibili condividendo il mio rivoluzionario programma FIT30 e la community Fit4life, per rispondere alle domande ed affrontare le paure che possono sorgere durante questo percorso.

Memore del mio rapporto problematico con il cibo, ho creato dei ricettari per preparare tante ricette sane e gustose (100 menù per raggiungere e mantenere la forma che desideri, più di 200 frullati sani e gustosi, colazioni sane e gustose in meno di 20 minuti).

Come coach nutrizionale, ho creato il mio metodo olistico per aiutare chi vuole vivere la propria vita all'insegna del benessere senza privazioni e senza sedute estenuanti di allenamento.

Visti gli ottimi risultati, ho creato la mia guida "30 giorni per amare il tuo corpo e la tua vita" per aiutare tutte quelle persone che non potevo seguire personalmente.

Sto creando e brevettando insieme ad altri colleghi, un altro protocollo di allenamento ad alta intensità per chi vuole massimizzare i propri sforzi e potenziare la propria struttura fisica.

Stay tuned...

ISCRIVITI ALLA COMMUNITY FIT4LIFE E PROVA SUBITO IL MIO PROGRAMMA FIT30 AD 1€